Blog

Feb 25

Perchè fare la manutenzione della Caldaia?

L’inverno è alle porte ed è tempo di riattivare gli impianti di riscaldamento però non puoi farlo da solo e senza aver manutentato il tuo impianto.

Termoidraulica Turchetti è il partner ideale per affiancarti nel cambio stagionale.

Cosa succede se non viene fatta la manutenzione ordinaria della caldaia?

Minor rendimento con un conseguente aumento dei consumi e una bolletta più alta

Minor rendimento con un conseguente aumento dei consumi e una bolletta più alta

Riduzione della vita della caldaia

La manutenzione della caldaia è l’insieme delle operazioni che viene fatta da un idraulico certificato che fa durante un intervento per garantire il miglior rendimento della caldaia e certificare che la caldaia che usate sto fornendo il miglior rendimento.

Perché fare la manutenzione della caldaia?

La manutenzione ordinaria è diventata obbligatoria per legge

Controllo completo dell’impianto per garantire il massimo funzionamento

Maggiore livello di sicurezza dell’impianto

Allungare la vita dell’impianto e della caldaia

Ridurre l’impatto sull’ambiente della caldaia

Rendimento dell’impianto più alto

Risparmio mensile di combustibile con conseguente risparmio economico

Chi siamo

La Termoidraulica Turchetti è un’azienda che opera nel settore da oltre 30 anni (nasce nel 1987) offrendo una notevole esperienza con particolare attenzione ai cambiamenti nel settore energetico e nel risparmio sui consumi.
Le conoscenze e l’esperienza maturate hanno consentito di sviluppare nuovi metodi e sistemi di lavoro per stare al passo con le nuove tecnologie ed applicazioni rispettando leggi e norme dell’impiantistica sia civile, che industriale e commerciale.

Siamo a Vostra disposizione per risolvere i vostri problemi inerenti gli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrico-sanitario, gas, antincendio e ventilazione meccanica controllata.

Sei un privato o un azienda?

Se sei un privato

La manutenzione della caldaia permette di garantire il funzionamento complemento della caldaia oltre che alla pulizia di tutti gli elementi di filtraggio (come climatizzatori o termoconvettori).

Al termine delle operazioni di manutenzione verrà compilato il libretto per garantire che i lavori di manutenzione sono stati fatti a regola d’arte e se necessario compiliamo il libretto nuovo se non è mai stato fatto.

Sei un azienda

Le aziende hanno impianti di riscaldamento e condizionamento molto più complessi e la manutenzione di questi impianti richiede conoscenze specifiche sull’impianto aziendale che avete in uso.

Con i nostri tecnici certificati gestiamo gli impianti con manutenzione ed inversioni stagionali, tenuta libretto impianto e registro Fgas.

In entrambi i casi possiamo essere il partner che fa per te

Sia che tu sia un privato o un’azienda forniamo la possibilità di creare un contratto annuale di assistenza con la programmazione della manutenzione per garantirvi una manutenzione tempestiva, interventi di riparazione più brevi in caso di guasto, risparmio economico sugli interventi.

Chiama al 0432.924122

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *